Canzone Segreta, la bellissima Claudia Gerini scoppia in lacrime

Claudia Gerini è uno degli ospiti di Serena Rossi a “Canzone Segreta”, lo show di Rai 1 in cui sono protagonisti l’emozione e la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

La bellissima attrice romana Claudia Gerini si è seduta sulla temuta poltrona bianca del nuovo show di Rai 1 “Canzone Segreta“. La bella attrice veste un tailleur bianco con un saldalo gioiello che fa vedere il piede molto curato e una scollatura profonda dalla quale si intravede un elegantissimo reggiseno in pizzo nero. “E’ emozionante – dice la Gerini – però voglio rilassarmi e voglio godere di questo meraviglioso spettacolo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga

Claudia Gerini e la sorpresa che l’ha fatta piangere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Era il 1977 e tu Claudia eri una bambina innamorata della musica“. Una voce di sottofondo pronuncia queste parole e sul palco compaiono gli amici della bella attrice, i figli, i nipoti e anche la sorella. Improvvisamente i suoi occhi si riempiono di lacrime ma la musica è travolgente e Claudia Gerini inizia a ballare sulle note di “Figli delle stelle”.

Sul palco di “Canzone Segreta” salgono anche i figli della bella attrice ai quali lei manda dei baci appassionati con gli occhi ancora lucidi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

A cantare la Canzone segreta di Claudia Gerini è Alan Sorrenti. Claudia Gerini però è una che fa il tifo per le donne perché per lei calcano il palco di Rai 1 tutte le sue amiche più care.

Impostazioni privacy