Beautiful, anticipazioni puntata 27 marzo: la proposta di matrimonio

Beautiful, anticipazioni 27 marzo: Hope decide di non credere a Thomas quando lui insinua certe cose sul conto di Liam. Nel frattempo lo Spencer.

Beautiful anticipazioni 27 marzo
Thomas, Hope e Liam (foto Mediaset)

Da quando Thomas ha minacciato Liam, il ragazzo non si dà pace. È convinto che Thomas sia pericoloso e che sia suo preciso compito fermarlo prima che possa far del male ad Hope. Steffy vorrebbe credere alla buona fede del fratello, ma è sempre più convinta che il suo affetto per Zoe non sia affatto sincero: la loro storia d’amore è arrivata troppo in fretta e a distanza troppo ravvicinata dall’ossessione di Thomas per Hope. Nel frattempo varie persone, da Ridge a Thomas, iniziano a pensare che Liam e Steffy non abbiano ancora superato i sentimenti che provavano l’uno per l’altra.

Leggi anche -> Amici 20, le anticipazioni della seconda puntata serale

Beautiful, anticipazioni 27 marzo: Thomas si difende dalle accuse

Leggi anche -> Il paradiso delle Signore. Previsto l’addio di un personaggio importante. Il retroscena

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Thomas insinuerà il dubbio che Liam non abbia ancora chiesto ad Hope di sposarlo perché ancora innamorato di Steffy. La ragazza non si lascerà convincere, ma rimarrà comunque molto colpita da questa insinuazione. Intanto Liam cercherà effettivamente di preparare una proposta di matrimonio per Hope. La proposta prevede tuttavia una condizione imprescindibile: Hope deve rinunciare a qualsiasi legame con Thomas. Ciò significa smettere di lavorare con lui alla Hope for the future, ma anche rinunciare alla custodia del piccolo Douglas.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy continuerà ad essere preoccupata per suo fratello e questo la porterà a chiedergli rassicurazioni sul suo comportamento. Thomas ribadirà di essere innamorato di Zoe e che la sua ossessione per Hope è a tutti gli effetti acqua passata.

Impostazioni privacy