Elisabetta Canalis il triste arrivederci e l’inizio di una nuova avventura- FOTO

La showgirl sarda pubblica una nuova foto dove ripercorre il suo soggiorno a Milano. Elisabetta Canalis domani sarà a Roma, per poi ritornare a Los Angeles, dove vive insieme al chirurgo Brian Perri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis ha pubblicato un nuovo scatto dove sfoggia il suo sguardo magnetico. Fine ed elegante con un dolce vita nero, la showgirl ha voluto ripercorrere il periodo di permanenza a Milano.

Un periodo molto lungo dove ha potuto riabbracciare le persone che ama e vedere i posti che le stanno più a cuore.

Come si legge nel post, da domani la Canalis sarà a Roma per dedicarsi ad un progetto molto importante. Dopo questa parentesi romana, tornerà a Los Angeles, dove vive.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis, il VIDEO dalla palestra: una bomba di bellezza e sensualità

La storia d’amore con Brian Perri e gli scatti con la piccola Skyler Eva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


In molti ricorderanno sicuramente la Canalis come l’ex velina di Striscia la notizia e per la sua storia d’amore con Bobo Vieri. Ma non solo. Il boom è arrivato quando è giunta la notizia della sua relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney, in seguito alla quale ha poi conosciuto il suo attuale marito Brian Perri, con cui si è sposata nel 2014 ad Alghero.

I due si sono conosciuti durante una festa e hanno cominciato a frequentarsi poco dopo. L’uomo è un chirurgo molto noto, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori a livello spinale.

Perri si è diplomato all’Allegheny College, per poi laurearsi in Medicina al Lake Erie College of Osteopath Medicin. Attualmente lavora all’interno di un centro privato a Los Angeles e presso il Cedars-Sinai, un centro ortopedico.

Dalla storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è nata anche una bellissima bambina che a settembre scorso ha festeggiato i suoi primi 5 anni. La showgirl non perde mai occasione per pubblicare gli scatti di Skyler Eva che, per un po’ di tempo, ha voluto tenera nascosta: “Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Dopo che sua figlia ha cominciato a chiederle come mai venisse esclusa dalle foto, allora la Canalis ha cominciato a rendere protagonisti anche lei sui social.

Impostazioni privacy