Valentina Vignali mostra la sua nuova cabina armadio. Salvata in calcio d’angolo per la serata – VIDEO

Un make over pazzesco quello del prima e dopo mostrato da Valentina Vignali nella sua nuova casa, i fan sono entusiasti della nuova cabina armadio. Un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Bellissima e anche molto spiritosa, tanto da avere tra le sue fila di seguaci ben 2,3 milioni di follower all’attivo che la seguono con venerazione in tutte le sue attività quotidiane, anche l’ultima relativa al recente trasloco. Valentina Vignali, influencer e giocatrice professionista di basket, ha cambiato nuovamente vita. Lo fa con il suo Lorenzo e la convivenza nella nuova casa a Roma.

Valentina solo ad inizio settimana ci mostrava su Instagram l’allestimento della sua casa, una sorta di make over progressivo per vedere al rallentatore i lavori realizzati tra le mura che piano piano hanno preso vita.

Lei ed il fidanzato si sono già trasferiti da qualche giorno anche se tutto non era ancora pronto. La cosa che però ha suscitato maggior attenzione tra i follower della ragazza è stata però l’enorme cabina armadio che proprio poche ore fa Valentina ha mostrato in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella fa coming out e svela ai fan un piccolo segreto. “Qual è il vostro preferito?” – FOTO

Valentina Vignali confessa di avere finalmente la sua adorata cabina armadio. Curiosi di vederla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez vola alla sua estate passata, ed è subito un pieno di erotismo – FOTO

Finalmente ho la cabina armadio dei miei sogni” scrive Valentina a margine del video postato appena poche ore fa nella sua pagina Instagram. Si tratta di un reel che documenta un prima e dopo davvero eccezionale: vediamo prima una stanza piena di calcinacci e spoglia, mentre poi il risultato è quello di un ambiente elegantissimo dove troneggiano centinaia di scarpe e abiti elegantemente sistemati in scaffalature ordinate.

Colore e luci ben posizionate, una piroetta tutto tondo che mostra la cabina finita che suscita l’invidia di moltissime sue fan. I commenti sono eloquenti insieme ai 45mila like ricevuti: “No va beh l’organizzazione dei colori è pazzesca😍”, “SPETTACOLO!!!! Complimenti per gli abbinamenti di colore!!!! 🔝”, “Ma Lorenzo dove mette i suoi!? 😂”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Questa sera invece Valentina brinda alla nuova casa e grazie a Winelivery ha potuto anche gustare un ottimo vino arrivato alla giusta temperatura solo dopo 30 minuti dall’ordine effettuato. Bellissima con un sorriso che ammalia, un gioiellino che Lorenzo può ammirare in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy