Filippa Lagerback splendida in trasmissione: ecco la FOTO prima di entrare in studio

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana pubblica uno scatto con un completo color champagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Filippa pubblica una foto scattata negli studi televisivi in cui viene condotta la trasmissione ‘Che Tempo Che Fa‘, in onda su Rai 3.

La Lagerback ha i capelli legati, un make-up caratterizzato dal brillante rossetto rosso e indossa un completino satinato, color champagne.

L’outfit si compone di una giacca e una canottiera infilata dentro ai pantaloni: uno stile all’ultimo grido in fatto di moda!

Il post è già virale in sole due ore, con più di 7.000 mi piace e 200 commenti, tra i quali si legge: “Top sempre elegante e raffinata“, “Semplicemente perfetta“, “Meravigliosa come sempre“, oppure “Stai benissimo. Che classe!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Filippa Lagerback: la posa sensuale fa esplodere il web: ” Sotto niente” – FOTO

Filippa Lagerback e quel sorriso che ti contagia… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Filippa Lagerback si autocelebra da sola davanti ad una vetrina, stupenda-FOTO

Circa 12 ore fa, Filippa ha pubblicato due foto scattate durante un servizio fotografico per Bulgari.

Nel primo scatto, la Lagerback sfoggia uno splendido sorriso contagioso ed ha lo sguardo rivolto verso destra, mentre nella seconda viene immortalata con un’espressione molto più seria e provocante ed i suoi occhi sembrano due fari verdi.

Il post ha riscosso molto successo, ottenendo più di 4.000 mi piace e 180 commenti, di utenti che la sommergono di complimenti e di apprezzamenti di ogni genere.

Il backstage dello shooting è stato pubblicato, almeno in parte, una dozzina di ore fa sulle sue IG stories.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La showgirl Filippa Lagerback
La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Filippa Lagerback (IG stories)

Negli scatti la vediamo con indosso una lunga camicia bianca e con un make-up molto naturale sul viso: Filippa è da sogno!

Impostazioni privacy