Boris Johnson e le sue amanti: le scottanti confessioni dell’ex Jennifer Arcuri

“Non teneva mai le mani a posto”. E’ questa una delle rivelazioni di Jennifer Arcuri, ex amante del primo ministro del Regno Unito Boris Johnson

Lockdown
Boris Johnson (GettyImages)

Sono rivelazioni scottanti quelle che l’amante di Boris Johnson, ha raccontato a distanza di 5 anni. Jennifer Arcuri è questo il nome della donna che ha avuto una relazione ‘quasi segreta’ dal 2012 al 2016 con il primo ministro del Regno Unito. In quel periodo Boris Johnson era sposato da 25 anni con Marina Wheeler, un avvocato con cui ha avuto quattro figli.

LEGGI ANCHE — Canale di Suez, liberata la nave portacontainer Ever Given

L’amante di Johnson: “Dopo aver fatto sesso mi recitava sonetti di Shakespeare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer (@jenniferarcuri)

LEGGI ANCHE — Social media in lutto: Omar Álvarez stroncato dal cancro

“Non sapeva mai tenere le mani a posto, ma dopo avere fatto sesso mi recitava sonetti di Shakespeare“. E’ questa una delle rivelazioni piccanti da parte dell’imprenditrice Jennifer Arcuri. I due amanti si erano conosciuti quando lei era ancora una studentessa. Ora Jennifer invece ha 36 anni ed è un’imprenditrice tecnologica americana. La donna ha vissuto a Londra dal 2011 al 2018, prima di tornare in California. Diversi i particolari rivelati dall’Arcuri: “All’inaugurazione dei Giochi Paraolimpici, il premier si presentò senza i calzini perché li aveva persi in un momento di passione”.

Una storia durata ben 4 anni, tanti i messaggi tra Boris e Jennifer che sul cellulare l’aveva salvato con il nome di ‘Alessandro il Grande’, in quanto il primo nome del primo ministro inglese è Alexander e non Boris. La relazione tra i due era venuta a galla già nel 2019. Sul caso è stata aperta un’inchiesta. Jennifer Arcuri, infatti, avrebbe beneficiato di diversi contratti commerciali proprio grazie alla carica ricoperta da Johnson.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Terzo lockdown in Gran Bretagna
Boris Johnson (Getty Images)

I fatti accaduti andrebbero in contrapposizione rispetto ai principi di Nolan. Non ci sono però ancora prove e saranno infatti le indagini ad accertare cosa c’è di vero nella situazione.

Impostazioni privacy