Tommaso Zorzi, Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini: il cachet per L’Isola

L’Isola dei Famosi continua con grande successo, ma molti si sono chiesti quanto guadagnino la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti dello show televisivo. Vediamo insieme a quanto ammonta il cachet dell’Isola. 

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi prosegue senza intoppi, gli appuntamenti sono doppi in prima serata su Canale 5 e l’entusiasmo è palpabile anche attraverso uno schermo televisivo. La conduttrice Ilary Blasi si conferma una carta vincente anche in quest’occasione e gli opinionisti sono molto amati dal pubblico.

I concorrenti sono combattivi e spronati ad affrontare sempre nuove sfide, la curiosità è tanta e i telespettatori adorano guardare le avventure quotidiane.

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, la verità su Antonino: “E’ stato mio figlio Santiago…”

Quanto guadagnano conduttrice ed opinionisti dell’Isola?

LEGGI ANCHE —-> Shaila Gatta, la velina scopre l’ombelico: una visione incantevole – FOTO

La curiosità è tanta sul guadagno di Ilary Blasi e degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, il cachet è decisamente corposo.

La conduttrice Ilary Blasi, bravissima e preparatissima, guadagnerebbe circa 900mila euro, ovvero 50mila euro a puntata. Cifra decisamente raddoppiata in quanto la moglie di Francesco Totti avrebbe guadagnato, nella conduzione del Grande Fratello, solo 25mila euro a puntata.

Inizialmente Tommaso Zorzi aveva rifiutato il ruolo di opinionista, una volta cambiata idea avrebbe firmato un contratto da 50mila euro, la cifra più alta dopo quella della conduttrice Ilary Blasi.

Subito dopo Zorzi si posiziona Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola dei Famosi 2021, il quale per trasmettere da Cayo Cochinos guadagnerebbe 30mila euro. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La cantante, influencer ed ereditiera Elettra Lamborghini percepirebbe una cifra di 25mila euro, infine Iva Zanicchi avrebbe un cachet di 20mila euro.

 

Impostazioni privacy