Elisabetta Gregoraci le batte tutte: sedia, shorts e gambe, ti fa sognare – FOTO

Elisabetta Gregoraci sempre più bella ed esplosiva su Instagram: il suo ultimo post condiviso in rete è semplicemente pazzesco. 

Elisabetta Gregoraci, in questo periodo, è particolarmente attiva sui social network. La nativa di Soverato, tra scatti in intimo, scollature da sogno e vestitini scosciati sta sempre di più conquistando l’attenzione dei suoi followers. La 40enne è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’: dopo diversi mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, la Gregoraci decise di abbandonare il reality a dicembre per ritornare da suo figlio.

Qualche settimana fa, inoltre, Elisabetta è stata vittima di uno scherzo molto divertente realizzato dalla redazione de “Le Iene”. Gli autori “rubarono” la sua identità sui network e iniziarono a postare messaggi offensivi nei confronti dei suoi amici e degli altri concorrenti del ‘Gf Vip’. La classe 1980, in ogni modo, è sempre amatissima dal suo pubblico e l’ultima fotografia apparsa sul suo profilo è paradisiaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno con la pelliccia gigante non passa inosservata: che diva! – FOTO

Elisabetta Gregoraci ti fa sognare, shorts e gambe

 

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo è sublime: leggins che mostrano tutte le sue curve magnifiche – FOTO

Elisabetta, qualche ora fa, ha sicuramente mandato in estasi i suoi fan condividendo una fotografia da urlo. Lo scatto ha raccolto fin da subito numeri incredibili e ha fatto velocemente il giro del web. L’outfit scelto dalla showgirl è semplicemente illegale e mette in risalto il suo fisico incredibile.

La Gregoraci, infatti, assume una posa sexy e si appoggia alla sedia con i suoi piedi. I pantaloncini sono estremamente corti e scoprono totalmente le sue gambe magnifiche. La fotografia è uno spettacolo, proprio come la bellissima calabrese. Il suo sguardo, inoltre, è decisamente magnetico e pietrifica gli ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lo scorso mese, Elisabetta incantò la sua platea di ammiratori pubblicando una fotografia illegale in cui indossava un vestitino estremamente scollato con davanzale tutto in vista.

Impostazioni privacy