Sabrina Salerno, con la pelliccia gigante non passa inosservata: che diva! – FOTO

La fantastica cantante, showgirl e attrice italiana pubblica un paio di scatti, con indosso una pomposa pelliccia grigia: è uno spettacolo!

Nella didascalia ha scritto: “Sarà quel che sarà“.

Sabrina indossa uno smanicato con il pelo grigio abbastanza eccentrico ed un vestitino nero con delle piccole frange sulle parti laterali.

In mano tiene gli occhiali da sole, indispensabili per il clima soleggiato di questi giorni.

La manicure è rossa, il make-up è abbinato all’outfit e i capelli sono mossi e sciolti: la Salerno è una favola!

Il post, in circa tre ore, ha raggiunto i 15.000 mi piace e i 270 commenti, tra i quali si legge: “Sei meravigliosa come sempre“, “Buona serata Sabrina sei stupenda“, “Sei bellissima“, oppure “Sei splendida“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la FOTO con un particolare fra le mani che illumina il web

Sabrina Salerno è un fiore tra i fiori: pazzesca! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la primavera inizia col botto: vestito cortissimo e gambe scoperte – FOTO

Proprio ieri, Sabrina Salerno ha pubblicato un paio di foto scattate tra dei bellissimi fiori rosa.

Nella didascalia ha scritto: “Una profumata tempesta di magnolia“.

Negli scatti Sabrina indossa: una trasparente camicetta color bronzo – ramato, che lascia intravedere il reggiseno nero; un paio di jeans ed una cinta marrone, con la doppia fibbia.

Anche il make-up verte sulle tonalità della terra: il trucco della Salerno tende a marcare maggiormente gli occhi, per lasciare le labbra super naturali.

Nella prima foto la cantante fissa l’obbiettivo della fotocamera, mentre nella seconda ha lo sguardo rivolto verso sinistra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il post ha ottenuto circa 22.000 like e 370 commenti, tra i quali spicca quello della nota conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive: “Sei splendida come le magnolie“.

Impostazioni privacy