Martina Colombari sguardo intenso e magnetico, camicetta aperta esce tutto-FOTO

La Colombari è bellissima in una foto su Instagram con una camicetta pitonata aperta sul seno, lo sguardo è intenso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 Martina Colombari è stupenda su Instagram in una foto in cui appare con la camicetta aperta sul seno. Lo sguardo fisso in fotocamera è magnifico e intenso. Sul suo profilo Instagram la bella Colombari condivide foto in cui appare sempre in splendida forma e stupenda. Appare sempre gioiosa e sorridente la Colombari, che sia in un campo di fiori oppure mentre si allena indossa sempre il suo sorriso migliore per affrontare la giornata.

LEGGI ANCHE>>>Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: la domanda invasiva ha una risposta

Martina Colombari ha da poco festeggiato 25 anni di amore con suo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Delogu e Francesco Montanari rottura definitiva? Intanto lui annuncia un nuovo progetto

La Colombari e il marito Billy Costacurta hanno fatto 25 anni di matrimonio e si amano ancora come prima. Insieme sono bellissimi e innamorati sempre di più, nonostante gli anni passino loro sono sempre al fianco l’uno dell’altro. Gli alti e bassi ci sono non lo negano, ma hanno sempre trovato il punto d’incontro. Purtroppo grandi festeggiamenti non si sono potuti fare a causa della pandemia. Ma la Colombari ha mostrato un mazzo di rose rosse bellissimo e ha condiviso la loro foto da giovanissimi. Ha scritto poi “25 anni insieme, auguri amore mio”.

Il loro matrimonio si è tenuto nel 2004 a giugno, ma loro festeggiamo il loro primo bacio caduto il 19 marzo di 25 anni fa. Lui calciatore e lei Miss Italia, il cliché di ripete sempre ma infondo i due mondi sono e saranno sempre collegati. Insieme sono una favola, belli e sportivi. Non nega che le difficoltà ci sono state e non poche. Dopo i primi 7 anni i due hanno anche affrontato una crisi importante, in cui lei lo avrebbe anche tradito. Tutto però è stato poi perdonato e a coronare il loro sogno d’amore è nato il figlio Achille che ha 17 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 La loro vita insieme va a gonfie vele, hanno un loro equilibrio che come ha spiegato lei deriva dall’essere diversi caratterialmente. Lei infatti è molto energica e solare sempre, mentre lui è più tranquillo e riposato per così dire. Infatti tante volte è lui a frenarla quando parte per la tangente. Però è giusto avere un equilibro così, il contrasto fa si che la coppia sia completa.

 

Impostazioni privacy