Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis: nuova coppia della tv? L’indiscrezione

Cosa stanno combinando Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis insieme? I due ragazzi appaiono su Instagram e il web è già impazzito

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non si ferma più e la televisione chiede molto di lui. Opinionista all’Isola dei famosi, nuovo format su Instagram riguardante il reality, ospite a Le Iene e a Maurizio Costanzo Show. E adesso con Giulia De Lellis? Il web impazzisce alla notizia di questa nuova coppia, ma qual è la verità? Non ci resta che svelarvela.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e l’abitudine che non si toglie: “Troppe volte al giorno…”- FOTO

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis: la verità?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
L’influencer Tommaso Zorzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, i fan si innamorano: lo scatto in costume dall’Isola è un sogno – FOTO

A quanto pare anche questa settimana l’influencer milanese sarà ospite al Maurizio Costanzo show, lo ha annunciato qualche giorno fa lui stesso sui social, dove tiene aggiornati tutti i fan che lo seguono. Dopo la vittoria è arrivato a quasi due milioni di follower e su Twitter l’hastag più usato è il suo nome. Tutti puntano su di lui, un ragazzo carismatico e elegante, che sa il fatto suo e non lo nasconde, anzi esprime sempre la sua opinione e non si lascia intimidire da niente e nessuno. Il suo ultimo post è una foto insieme alla bellissima Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, i due saranno entrambi ospiti da Maurizio Costanzo e per immortalare il momento si sono scattati un selfie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quindi per adesso è nata solo una bella amicizia tra i due ragazzi, tra l’altro quasi coetanei, chissà se in un futuro non potrebbero diventare colleghi e presentare insieme un programma? Il web impazzisce all’idea e spera che il sogno diventi realtà prima possibile.

Impostazioni privacy