Ambra Angiolini microslip e reggiseno lasciati sul divano: grande imbarazzo per l’attrice – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Chiara Carcano, lo spacco della minigonna cortissima è vertiginoso: bellezza smisurata! – FOTO

La bella Ambra è impegnata in questi giorni nelle riprese del film “La notte più lunga dell’anno” prodotto da ClipperMedia in collaborazione con Rai Cinema e girato nella città di Potenza.

Ultimamente la compagna dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è molto attiva sui social e in una diretta su Instagram coinvolge i suoi 803mila followers in una particolarissima disquisizione.

Infatti mentre è nei camerini si sfoga proprio con i suoi seguaci degli indumenti intimi che si trova ad indossare durante le riprese.

Troverebbe inappropriato indossare ciò che la sua costumista le ha lasciato sul divano.

Prima mostra le mutande chiamandole ‘micro-slip’ giudicandole un po’ troppo striminzite, dopodiché il reggiseno chiedendo “E dovrei indossare questa cosa?” e infine le calze a rete.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Il motivo della sua ‘lamentela’ la sintetizza in una sola frase: “Ma vi pare che a 44 anni devo fare queste cose?“.

 

Impostazioni privacy