Paola Di Benedetto, stile casual e quella parte del corpo lasciata scoperta – FOTO

Paola Di Benedetto per le vie della città sfoggia uno stile casual che lascia scoperta una parte del corpo. Incantevole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è una delle giovani più seguite sui social vantando ben 1,7 milioni di followers. Modella, ambita influencer e speaker radiofonica su RTL 102.5. Alla Di Benedetto non manca assolutamente nulla. Ogni foto è un’occasione per ammirarla in tutta la sua genuinità, caratteristica che gli ammiratori e le ammiratrici apprezzano particolarmente.

Nell’ultima foto Paola è baciata dal sole mentre passeggia per le vie del centro, sfoggiando un outfit casual: denim chiaro a vita alta a cui ha abbinato della sneakers bianche. Bianco come il piccolo top che lascia scoperta la pancia, una zona particolare del corpo che fa impazzire i followers.

Capelli legati e poi il tocco nero dato dal giubbino lungo in pelle, gli occhiali e la borsa griffata Chanel. Buona giornata paola🥰sei pazzesca e sempre bellissima❤…si legge tra i numerosi commenti a lei dedicati. Di haters – al momento – nemmeno l’ombra.

LEGGI ANCHE->Aurora Ramazzotti stupisce: FOTO dal passato, espressione inaspettata

Paola Di Benedetto, la FOTO in lingerie che spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE->Isola dei Famosi, sbarcano due nuovi Vip, nomi eccellenti. Fan impazziti

Un’importante collaborazione ha annunciato pochi giorni fa la Di Benedetto sui canali social e che riguarda uno dei brand leader nel settore: Intimissimi.

Super felice di annunciarvi questa nuova avventura con @intimissimiofficial 🌷🌿🌺 scrive orgogliosa l’influencer mentre posa in lingerie in pizzo sulle tonalità del beige. Un completo audace, soprattutto per le trasparenze lungo lo slip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Una foto da quasi 100 mila like e da tantissimi commenti che rendono felice Paola tanto da rispondere ad alcuni di questi per ringraziarli per il sostegno che riceve quotidianamente.

Impostazioni privacy