Amici 20 (ATTENZIONE SPOILER): eliminazione sconvolgente e l’ospite inatteso

Amici 20. La terza puntata del serale del talent show è stata registrata giovedì. Sono trapelate indiscrezioni su quanto sia avvenuto e vedremo sabato

Amici di Maria De Filippi spoiler ospite eliminazione
Amici di Maria De Filippi – Instagram

Il talent show Amici De Maria De Filippi è giunto ormai alla ventesima edizione. La terza puntata del serale che vedrà sfidarsi gli allievi arrivati alle fasi finali sarà messa in onda sabato 3 Aprile in prima serata su Canale 5.

La stagione attuale ha visto ben 17 ragazzi come protagonisti. Il programma ha sfornato in due decenni talenti che adesso sono numeri uno nelle classifiche del nostro paese, delle vere e proprie icone per i più giovani e non solo. L’ultima “avventura” è stata registrata giovedì scorso, non andrà dunque in diretta. Significa che già si conosce il nome dell’eliminato della settimana. Sono trapelate indiscrezioni al riguardo. E’ anche venuto fuori il nome del super ospite che ha impreziosito il terzo appuntamento serale dello show. Volete sapere di chi si tratta? Bene, continuate a leggere. Se invece gli SPOILER non fanno per voi ma amate le sorprese, fate attenzione alle anticipazioni poco gradite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Amici 20: anticipazioni della terza puntata – se vai su SUCCESSIVO C’E’ LO SPOILER- ATTENZIONE

 

Impostazioni privacy