Amici, durissime critiche sulla presenza di Emanuele Filiberto: “una nullità”

Dure ed asprissime le critiche rivolte al giudice del serale di “Amici 2021”, Emanuele Filiberto: il web insorge per protesta. 

Emanuele Filiberto amici critiche defilppi
Emanuele Filiberto (Getty Images)

Come postato soltanto pochi minuti sul suo profilo ufficiale, Emanuele Filiberto di Savoia, sarà quest’oggi ospite nella trasmissione pomeridiana di “Verissimo”. Condotta da Silvia Toffanin ed assieme agli altri due giudici del serale di “Amici – di Maria De Filippi”, Stefano De Martino e Stash dei “The Kolors”. Proprio a tal proposito, non poche polemiche sono state portate avanti in questi ultimi giorni da parte dei telespettatori del programma. Ed in particolar modo in merito alla presenza del nobile personaggio televisivo di origini svizzere.

Leggi anche —>>> Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora

Amici, il rifiuto del pubblico sulla presenza di Emanuele Filiberto: chiarito l’arcano

Potrebbe interessarti anche —>>> Soliti Ignoti, clamore per Giusy Buscemi: il comportamento scuote il web

Emanuele, in qualità di membro della giuria di Amici, pare che sia stato del tutto preda della sfortuna. E che non venga considerato da molti come una personalità adatta a ricoprire tale ruolo. I dubbi sulla scelta di Maria, settimana dopo settimana, continuano ad aumentare ed attanagliare sempre più telespettatori. Inoltre, sul web le accuse di incompetenza da parte di altri non badano a filtri di alcun genere.

Eliminare Tommaso e stato proprio da incompetenti ha ragione la Celentano“, tuonano i primi utenti nei commenti ad uno scatto su Instagram che ritrae il trio della giuria di quest’anno al completo. “Peccato che non si può fidare tanto dei vostri pareri!!!“, ed ancora “vergognosi e incompetenti… De Martino poi… Una nullità“, oppure: “Come giudici state sbagliando troppo“. Concludendo per buona sorte con un più pacato e sintetico aggettivo: “noiosi“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Con molta probabilità quest’oggi, grazie all’invito nel salotto della Toffanin, il nipote di Umberto II di Savoia potrà finalmente dire la sua in diretta televisiva e rispondere alle provocazioni. Adesso i suoi sostenitori, seppur in più piccola parte, non sperano altro che possa esserne all’altezza. D’altronde da “Il Giorno” pare sia stato da poche ore definito come uomo “di grande dignità ed humor“.

Impostazioni privacy