Dayane Mello la foto in bikini lascia senza fiato, il fisico è statuario-FOTO

La Mello ha condiviso una foto dove appare in mezzo alla natura con indosso un bikini giallo, il fisico è mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 Dayane Mello appare bellissima su Instagram con indosso un bikini giallo. La posa è sensuale, è appoggiata a un palo di legno e piega la gamba sfoggiando uno stacco di coscia da Oscar. I commenti degli utenti sono tutti positivi:”Tu sei madre natura”, “Spettacolare è dir poco”, “La più bella sei tu”. Nella foto insieme a lei c’è un fato enorme che sembra quasi decentrare l’attenzione dalla modella. Ma non appena cade l’occhio è impossibile non guardarla.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa. La sopresa in tv per LUI. Fan in delirio: “Vi sono piaciuta?” – FOTO

Dayane Mello sempre più bella nelle foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Icardi stacco di coscia che fa impazzire il web-FOTO

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, la bellissima Dayane Mello ha ricominciato a lavorare come modella con vari shooting in bikini. Appare meravigliosa e sensuale in vari scatti. In una foto appare in una location da mare con un bikini a vita alta, una mantella lunga e rosa, un cappello ampio da diva e stivali texani. Nei commenti appare anche la contessa Patrizia De Black che scrive:”Sei stupenda” e poi ancora “Mi amor”. E ancora scrive anche un cuore e la faccina con gli occhi a cuoricino. Così tanti commenti da parte della contessa sotto allo stesso post non sono chiari, evidentemente vuole così bene alla Mello che non resiste a commentare più volte.

Recentemente Dayane ha ricominciato a parlare del rapporto con Rosalinda Cannavò. Ne ha parlato durante una videochiamata con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Si sono dunque raccontate tra rimpianti e ricordi piacevoli all’interno del reality. Carlotta si è lamentata di ciò che è stato detto di lei fuori dalla casa ed è anche rimasta delusa da alcuni comportamenti degli ex coinquilini. In particolare ha parlato di Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Andrea Zenga anche se poi confessa che hanno chiarito. Dayane invece parla ancora una volta di Rosalinda sostenendo che sono state due anime che si sono incontrate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 Hanno discusso, litigato e detto tante cose tra cui che Dayane è stata innamorata di lei. Hanno poi provato a collegarsi anche con Rosalinda ma non è andata a buon fine, chissà se ha rifiutato lei la chiamata o semplicemente l’ha persa. Infondo non scorre proprio buonissimo sangue da quando Rosalinda si è fidanzata con Zenga.

Impostazioni privacy