Stefano De Martino, fine carriera: “È giusto capire quando uscire di scena”

Stefano De Martino, fine carriera: “È giusto capire quando uscire di scena”. A Verissimo ha parlato del suo percorso come ballerino che si è concluso qualche anno fa

Silvia Toffanin commento omofobo
Silvia Toffanin (Getty Images)

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ma il suo successo non è nato da questo. Era un semplice allievo di Amici di Maria De Filippi nel 2009, lì dove conobbe Emma Marrone con la quale cominciò una storia all’interno della casetta. Usciti da lì la loro storia è terminata quando lui ha conosciuto Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un figlio che hanno chiamato Santiago e un matrimonio molto burrascoso che si è concluso definitivamente lo scorso anno dopo la quarantena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Stefano De Martino a Verissimo parla della sua carriera da ballerino: “Ecco perché mi sono fermato”

stefano de martino confessione
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

Da allora è stato al centro del gossip e la sua carriera ballerina è proseguita per qualche anno come professionista ad Amici, proprio dove aveva cominciato, ma poi la sua carriera ha preso una strada differente. Oggi, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, gli è stato chiesto come mai non fa più il ballerino. Senza mezzi termini, Stefano ha risposto: “Perché è giusto capire quando è uscire di scena“. Stefano, infatti, ha continuato la sua carriera nel settore della conduzione dove sta riscuotendo successo ogni anno che passa sempre di più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stefano De Martino Santiago napoletano
Stefano De Marti  n o (Getty Images)

Stefano infatti conduce il programma “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 che negli anni è diventato sempre più amato dai telespettatori, raggiungendo picchi di ascolti non indifferente. Una bella soddisfazione per Stefano che certamente non pensava di poter diventare conduttore da grande.

Impostazioni privacy