Principe Filippo, le ultime parole al figlio Carlo sul letto di morte

Principe Filippo, le ultime parole al figlio Carlo sul letto di morte. Giovedì è scomparso il marito della Regina Elisabetta e in questo momento l’Inghilterra è in lutto

2020 profezia Nostradamus
Regina Elisabetta (Gettyimages)

Il Principe Filippo è scomparso qualche giorno fa all’età di 99 anni: il 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni ma non è riuscito a raggiungere questo traguardo perché la sua salute negli ultimi mesi è peggiorata drasticamente. I sudditi si erano preparati a questo annuncio perché, quando il marito della Regina Elisabetta II è stato ricoverato un paio di mesi fa ed è stato fatto un annuncio pubblico, quasi tutti avevano capito che qualcosa non andava perché gli annunci da parte della royal family sono molto rari.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Morto il Principe Filippo, le ultime parole al figlio Carlo

Regina Elisabetta, principe Filippo
Foto Regina Elisabetta e Principe Filippo (getty images)

Qualche settimana fa il Principe è stato dimesso dall’ospedale e riportato a casa, e secondo alcune voci pare che i dottori fossero consapevoli che non ci fosse più niente da fare e hanno deciso di dimetterlo per farlo morire tra le mura di casa. Accanto a lui c’era la sua Lilibeth, che per 73 lunghi anni è stata sempre lì per lui. Pare che poco prima di morire, Filippo abbia parlato con il Principe Carlo, suo figlio, ed è proprio a lui che ha lasciato un compito importante: “Ora prenditi cura tu della mamma“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il Principe Carlo e Camilla Parker, Duchessa di Cornovaglia – F o to Getty Images

Elisabetta in questo momento sta vivendo probabilmente il lutto più pesante di tutta la sua vita: lei e Filippo si sono conosciuti quando erano molto piccoli mentre erano ad un matrimonio di famiglia e hanno passato insieme quasi tutta la loro vita.

Impostazioni privacy