Amelia Fiore anticipa l’estate: ha già superato la prova costume! – FOTO

La bellissima influencer, nonché ex corteggiatrice della trasmissione ‘Uomini e Donne’, ha pubblicato due scatti in bikini: eccoli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Le due foto, scattate sulle rive di Polignano a Mare, sono state pubblicate circa nove ore fa: in entrambe l’influencer, conosciuta su Instagram come @ameliaeffei, indossa un bikini dalla fantasia floreale.

Il costume da bagno ha una base bianca, sulla quale sono disegnate foglioline o fiorellini di tutti i colori: addosso a lei risalta ancora di più!

I fan hanno apprezzato molto il post, tanto da lasciarle più di 15.000 mi piace e 1.400 commenti, tra i quali ci sono tantissimi complimenti, ad esempio: “Sempre bellissima principessa“, “Mamma mia che fisico“, “Buongiorno splendore“, oppure “Come si fa a non seguirti“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amelia Fiore senza rivali, il suo balcone vince contro tutti…che panorama! – FOTO

Amelia Fiore è già pronta per l’estate: quanta bellezza! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amelia Fiore, di fronte a lei la vastità ma è il dietro che sconvolge – FOTO

Sempre sulla scogliera di Polignano, Amelia Fiore, due giorni fa, ha scattato altre due foto: si tratta di immagini che la immortalano con un bikini celeste.

Il costume da bagno è composto da: una parte superiore che ha le coppe unite da due fili dello stesso colore azzurrino e una parte inferiore striminzita, che sui fianchi presenta soltanto un laccetto.

Il make-up dell’influencer è nettamente più marcato sugli occhi: troppa bellezza in un unico post!

Le foto hanno spopolato sul web, con più di 15.000 mi piace e 1.100 commenti, di cui la maggior parte sono apprezzamenti di ogni genere, tanti elogi e molte lusinghe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

L’esercito di followers dell’ex corteggiatrice cresce ogni giorno di più: il web se n’è innamorato!

Impostazioni privacy