LOL 2, le prime anticipazioni: pronto un cast sconvolgente. I nomi

“Lol – chi ride è fuori” ci ha regalato risate e felicità in un momento buio. Il format prodotto da Amazon Prime Video è stato un vero e proprio successo e già si pensa a una seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

A condurre il format più divertente del momento, che ha scatenato una produzione esagerata di Meme, c’erano il rapper Fedez e la grande Mara Maionchi, talent scout senza peli sulla lingua.

Ad animare le sei puntate della prima serie di “LOL – chi ride è fuori” c’erano dieci comici tra cui Pintus, Frank Matano, Elio, Katia Follesa e altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Follesa e il dietro le quinte di Lol: “Vi racconto il mio segreto per non ridere”

LOL 2 e il nuovo cast: sarà un’edizione spettacolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> LOL: Chi ride è fuori, i siparietti copiati dalle edizioni degli altri paesi

Il grande successo riscosso della prima edizione di “LOL – chi ride è fuori” potrebbe spingere i manager di Amazon Prime Video a produrre una seconda stagione del format più divertente del web.

Secondo alcune fonti accreditate, la seconda stagione sarà messa in cantiere nei prossimi mesi anche se ancora non si sa quale sia la data certa. Da quanto apprendiamo il format dovrebbe essere pronta sugli schermi dei nostri laptop nel 2022.

Anche la seconda stagione di LOL sarà composta da sei episodi e tutti gli sketch comici si svolgeranno esattamente in sei ore esattamente come è successo nella prima stagione.

Quello che però tutti, in queste ore, si stanno chiedendo è chi ci sarà nel cast di LOL 2. Chi saranno i comici che si sfideranno a rimanere seri a colpi di battute di spirito? Intanto vengono esclusi tutti i comici protagonisti della prima serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

I nomi papabili sarebbero molti. Da Virginia Raffaele a Maccio Capatonda ma in queste ore circolano anche altri nomi come quello di Cristina De Sica, Nino Frassica e Corrado Guzzanti.

Impostazioni privacy