Federica Pellegrini, la lingua fuori e lo scatto in piscina: fan impazziti. Che fisico – FOTO

Federica Pellegrini pubblica uno scatto davvero sensuale. Nell’ultimo post fa la linguaccia e stende i follower: la smorfia simpatica è anche molto piccante

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è un incanto. Bella, tenace e divertente, la campionessa di nuoto non smette mai di sorprendere i fan.

Oltre ad essere un vero e proprio mito dello sport, la bella atleta è un personaggio televisivo apprezzato dal pubblico italiano. Negli ultimi anni, infatti, l’abbiamo vista spesso in televisione: nei panni di giudice di Italia’s got talent –  solo per fare un esempio – ha conquistato gli spettatori, convincendo anche i più scettici.

Non solo. Federica è capace di mettere d’accordo tutti anche come icona di stile e sensualità. Basta guardare il suo profilo Instagram per rimanere ammaliati dalla sua bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini look incantevole e sensuale: c’è qualcuno che la guarda con amore – FOTO

Federica Pellegrini, anche sui social è un successo: boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Alta, bionda, fisico statuario e sorriso da infarto: la bellezza di Federica è davvero invidiabile. Merito del costante e duro allenamento che la rende la legenda del nuoto che tutti amiamo e sosteniamo.

Per questo ogni suo post è una conquista: nell’ultimo in particolare appare con una linguaccia che è un po’ una provocazione un po’ uno scherzo. E i fan non possono che apprezzare!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 La foto infatti ha fatto il pieno di like e di commenti: “Che bella che sei” scrive qualcuno, “Cool” qualcun’altro, “Può una foto arrivare a 74k?” sottolinea un follower a cui non sfugge l’enorme successo ottenuto dalla foto di Federica.

Insomma ogni mossa di kikkafede – questo il suo nickname su Instagram – è una vittoria. Chissà se non la vedremo presto in tv? Noi di Yeslife non vediamo l’ora di rivederla magari nei panni di conduttrice o, chi lo sa, di giudice in qualche noto talent. In fondo, per la Pellegrini, tutto è possibile! In bocca al lupo Federica!

Impostazioni privacy