Francesca Fialdini sempre più bella si schiera anche lei, la FOTO

Francesca Fialdini ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra radiosa. Con il post si schiera a favore di un’iniziativa importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

#DDLZAN. Anche Francesca Fialdini ha scritto questo hastag sulla sua mano per aderire a un’importante iniziativa. Si tratta di una campagna lanciata da Vanity Fair legata alla mobilitazione per far approvare il Ddl Zan. Quest’ultimo consiste nel disegno di legge per tutelare i cittadini dalle discriminazioni sull’orientamento sessuale.

Tantissimi i volti noti che hanno aderito al progetto. Tra questi spicca anche la conduttrice. Su Instagram ha condiviso lo scatto di solidarietà. Radiosa come non mai si è mostrata seria e decisa presentando il palmo della mano con su scritto l’hastag riportato anche nella didascalia. A quest’ultimo ha poi aggiunto la scritta #DiamociUnaMano, come molti dei suoi colleghi sui social. Dal direttore di Valentino, Pierpaolo Piccioli, al Sindaco di Milano  Beppe Sala.

LEGGI ANCHE > Francesca Fialdini ha deciso di darci un taglio e il web impazzisce – VIDEO

Francesca Fialdini: tra carriera e il misterioso compagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE >  Francesca Fialdini a bocca aperta. Un incanto in stile anni ’70 – FOTO

Classe 1979, Francesca Fialdini è una nota conduttrice televisiva e radiofonica.  Dopo gli studi in comunicazione presso l’Università della Sapienza di Roma, ha iniziato il suo percorso partendo da Radio Vaticana. Poi è passata alla carriera televisiva presentando importanti programmi targati Rai. Nell’ultimo anno ha condotto “Da noi… a ruota libera” in onda su Radio 2 ogni sabato.

Lo scorso sabato su Rai 3 ha presentato una puntata speciale di “Fame d’amore”, realizzata in occasione della ricorrenza annuale legata ai disturbi alimentari. Da sempre Francesca si è mostrata molto attenta alle tematiche sociali e femminili.

Autrice di due libri e vincitrice di premi, è stata nominata nel 2019 Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

 Per quanto riguarda la vita privata, è molto riservata. Sembrerebbe fidanzata da anni seppur non ha mai rivelato l’identità del suo compagno. Secondo alcuni indizi si tratterebbe di Milo Brunetti, odontoiatra di Lecce.

Impostazioni privacy