Precipita dal balcone di casa: donna perde la vita

Una donna di 71 anni ha perso la vita questa mattina precipitando dal balcone di casa, al quarto piano di un palazzo nella periferia di Alessandria. 

Alessandria precipita balcone morta donna
Ambulanza (ADMC – Pixabay)

Dramma nella mattinata di oggi ad Alessandria, dove una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. La vittima, una donna di 71 anni, sembra stesse effettuando dei lavori alla ringhiera quando, per cause ancora da accertare, è caduta nel vuoto dal quarto piano schiantandosi al suolo. Un impatto violento che non le ha lasciato scampo: inutili i tentativi dei soccorsi del 118 giunto sul posto, insieme ai vigili del fuoco ed i carabinieri.

Leggi anche —> Incidente in casa, morto un uomo molto stimato dalla comunità

Alessandria, precipita mentre dipinge la ringhiera del balcone: morta una donna

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock)

Leggi anche —> Trovato morto in casa dalla figlia: in corso le indagini della polizia

Una donna di 71 anni è morta questa mattina, lunedì 19 aprile, ad Alessandria. La vittima, secondo le prime informazioni, riportate dai quotidiani locali e dalla redazione de La Stampa, sembra stesse effettuando dei lavori di pittura alla ringhiera del balcone della sua abitazione, un appartamento al quarto piano di un condominio in via Don Giovine, nella periferia della città. Per cause ancora da verificare, la 71enne è precipitata nel vuoto finendo al suolo dopo un volo da una considerevole altezza.

Presso l’edificio si sono recati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo la caduta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carabinieri
Carabinieri (Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Per gli accertamenti del caso, oltre ai soccorsi, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri del capoluogo di provincia piemontese. Restano da accertare le cause che hanno fatto precipitare la donna che potrebbe aver perso l’equilibrio dopo essere stata colta da un malore mentre dipingeva la ringhiera del balcone di casa.

Impostazioni privacy