Anna Tatangelo il selfie dall’alto che la inquadra tutta: ti perdi dentro lei – FOTO

La cantante di Sora pubblica una Instagram Stories dove mette in risalto tutta la sua sensualità. Come resisterle?

Anna Tatangelo oltre al suo successo come cantante è inarrestabile anche sui social. Sicuramente la bellezza e la sensualità che la contraddistingue l’hanno resa un personaggio seguitissimo su Instagram.

Con 1,7 milioni di followers ama estasiare il pubblico che la segue con i suoi post e le sue Instagram Stories che accendono gli animi di chiunque le guardi.

Oggi era in studio con il suo staff a lavorare per dei nuovi brani che usciranno prossimamente. E nel frattempo si è lasciata andare ad una pausa ‘caliente’.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, entrano nuove persone: scossone clamoroso

Anna mostra tutto…

Anna Tatangelo IG Stories
Anna Tatangelo (foto Instagram)

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini: “Ho avuto un incidente ed ero piena di sangue”

Mentre scherzava con i suoi collaboratori si è inquadrata con il suo cellulare regalando ai followers una visione completa che sicuramente hanno apprezzato.

Impossibile non rimanere catturati da un fisico così prorompente che ha reso Anna una delle cantanti più belle del panorama italiano.

Indossava semplicemente una felpa bianca con un paio di jeans ma anche in vesti sportive e casual la sua sensualità è inarrestabile e gli utenti ringraziano per questi regali inattesi.

Ormai Anna è sempre più sulla cresta dell’onda e l’ultimo brano Fra me e te con Gue Pequeno sta avendo il successo sperato.

Un genere e uno stile rinnovato quello di Anna ma che le consente di mettere in risalto la sua voce potente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Anna Tatangelo IG Stories
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio sicuramente la Tatangelo ha ricominciato con una nuova vita dove sta mettendo al centro se stessa insieme a suo figlio Andrea che ha definito l’uomo della sua vita.

 

 

Impostazioni privacy