“Mi abbagli” e Michela Quattrociocche fa boom su Instagram – FOTO

L’attrice romana pubblica un primo piano sul popolare social network che mette in risalto dei lineamenti perfetti. Gli occhi stasera sono tutti puntati su di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

La bellezza e la naturalezza di Michela Quattrociocche ha conquistato tutti.

E questo sin dai tempi in cui fece impazzire un’intera generazione vestendo i panni di Niky in Scusa ma ti chiamo amore e nel sequel Scusa ma ti voglio sposare sempre al fianco di Raul Bova.

Quando uscì il film che la fece salire alla ribalta e conoscere al grande pubblico Michela aveva solo 20 anni, oggi sono trascorsi 13 anni dal suo debutto e la bella romana ne ha fatta di strada.

Nel frattempo infatti l’eterna teen-ager ha sposato l’ex calciatore della Roma, Alberto Aquilani dal quale ha avuto due figlie e lo scorso anno si è separata.

LEGGI ANCHE —-> Annalisa, la cantante è inarrestabile: sfida ad Anna Tatangelo. Chi è la più bella? FOTO

Primo piano da cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

LEGGI ANCHE —-> Giulia Salemi, l’incidente e poi la frattura: i dettagli del dramma

Oggi è felice accanto all’imprenditore Giovanni Naldi al quale recentemente ha fatto una romantica dedica su Instagram scrivendo: “Buon compleanno amore mio a te che oltre ad essere il mio fidanzato sei anche il mio migliore amico. Ringrazierò sempre questo giorno per te tutto il meglio che c’è! Ti amo“.

In questo scatto Michela mostra quel volto cinematografico che l’ha resa nota con un primo piano dove la sua bellezza mozzafiato fa impazzire il web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

I suoi followers la inondano di complimenti e uno di loro le scrive ‘Mi abbagli‘, spiegando in un solo commento quanto entusiasmo ha provocato questo scatto.

Impostazioni privacy