Annalisa, la cantante è inarrestabile: sfida ad Anna Tatangelo. Chi è la più bella? FOTO

L’ex concorrente del Festival di Sanremo ha pubblicato una foto con un outfit total black: la cantante è semplicemente magnifica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nella didascalia della foto, postata circa un’ora fa, Annalisa ha riportato una frase estratta dalla sua canzone intitolata ‘Il mondo prima di te‘ e contenuta nell’ultimo album ‘Nuda 10‘.

Ecco la parte del testo riportata su Instagram: “E siamo montagne a picco sul mare, dal punto più alto impariamo a volare“.

Nello scatto Annalisa indossa un giacchetto impermeabile ed un paio di pantaloni neri: la sua bellezza è senza confini!

Il post è stato un successo, con più di 35.000 mi piace e quasi 360 commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti per la canzone, apprezzamenti a lei e alla sua oggettiva bellezza e tanti altri riscontri positivi.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la doccia, i capelli bagnati e 100% di sensualità. Unica – FOTO

Annalisa in diretta radio due giorni fa…e voi l’avete seguita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la cantante osa e resta in camicia ma senza reggiseno: abbagliati – FOTO

Circa due giorni fa, Annalisa ha condiviso con i suoi 1,5 milioni di followers uno scatto per ricordare ai seguaci l’appuntamento delle 20:00 su Radio105 e sul canale 157 del digitale terrestre.

E voi avete seguito la diretta?

Il post è stato sommerso da una valanga di like e condivisioni: ha ricevuto più di 47.000 mi piace e circa 400 commenti, tra i quali si legge anche quello della nota cantante Giorgia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Ecco invece alcuni esempi di messaggi inviati dai fan che la seguono sempre con stima e affetto: “Ci saremo assolutamente, siamo carichissimi!“, “Sono pronta a perdere la voce“, “Passare il lunedì attaccata alla tv e cantando insieme a te è davvero una figata. Questa cosa mi sta piacendo“, oppure “Non vediamo l’ora“.

Impostazioni privacy