Pomeriggio 5 | Ospite aggredisce verbalmente un’inviata di Barbara D’Urso, lei reagisce così

A Pomeriggio 5 le sorprese non finiscono mai e anche ieri in puntata abbiamo assistito ad un forte battibecco tra un ospite e Barbara. Vediamo cosa è accaduto

Nuovo smacco per Barbara D’Urso che ieri pomeriggio nel corso del suo programma pomeridiano su Canale 5 si è vista attaccare verbalmente da un ospite nel corso della sua rubrica “vicini in guerra” dove cerca di risolvere le controversie tra condomini segnalate dai telespettatori della trasmissione. Ma vediamo cosa è successo di così impattante nella puntata di ieri da aver sollevato il web.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti torna in tv ma sua moglie gli volta le spalle: il retroscena

Pomeriggio 5: “Che me ne frega chi sei. Sei insistente…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @labellezzadelladurso

LEGGI ANCHE –> I Soliti ignoti, la scelta di Farnesi esaspera tutti: “Com’è possibile?”

Prosegue la rubrica di Pomeriggio 5 chiamata “vicini in guerra” per risolvere le controversie condominiali e nella puntata di ieri pomeriggio presenti in studio alcuni condomini di un palazzo romano e la signora Anna. I vicini avrebbero scritto al programma perché la signora vivrebbe chiusa in casa per paura della pandemia, tenendo però il terrazzo in condizioni poco igieniche e lanciando cibo a terra incrementando il degrado collettivo dello stabile.

L’inviata di Pomeriggio 5 tenta di intervistare la signora dal pianerottolo di casa ma lei non ci sta: “Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente. Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il D’Urso Club (@ildursoclub)

Rientrati in studio con il collegamento la conduttrice giustifica la paura della donna per la sua salute ma le rimprovera lo stato di degrado negli ambienti comuni: “(…) Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico”.

Impostazioni privacy