Isola, abbandono clamoroso: “Il responso del medico è negativo”

Isola, abbandono clamoroso: “Il responso del medico è negativo”. Dopo quello che è successo nelle ultime settimane, per Paul Gascoigne è stato inevitabile

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Non è una edizione facile dell’Isola dei Famosi questa a cui stiamo assistendo. Sicuramente stiamo parlando di un programma molto sfortunato: lo share sta diminuendo sempre di più e tantissimi concorrenti per un motivo o per un altro, hanno mollato. Elisa Isoardi è stata l’ultima ad aver abbandonato il gioco per essersi fatta male all’occhio, non avrebbe mai voluto ma lì in Honduras i medici le avevano consigliato di rientrare e di lasciare il programma. Così anche per Brando, che è uscito qualche settimana fa dopo aver fatto scoppiare diverse dinamiche.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne lascia definitivamente il gioco

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

E poi c’è lui, Paul Gascoigne, che settimane fa durante una prova ricompensa si è tuffato in acqua e si è fatto male ad una spalla. Da lì venne portato in ospedale e poi gli fu chiesto di rientrare in gioco, lui aveva accettato ma non è riuscito ad essere molto d’aiuto ai suoi compagni a causa della sua spalla, tant’è vero che la produzione gli aveva anche portato una brandina per poter riposare meglio durante la notte. Purtroppo nessuna accortezza è servita ad aiutare l’uomo a stare meglio e infatti questa sera non era in Palapa insieme al resto dei suoi compagni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola Dei Famosi lite
L’Isola Dei Famosi (Instagram @isoladeifamosi)

A fine puntata, Ilary si è messa in collegamento con lui e gli ha rivelato che il responso del medico non è positivo e che per questo non potrà rientrare in gioco. Un duro colpo per uno dei concorrenti più amati di questa edizione.

Impostazioni privacy