Veronica Gentili, gambe lunghe in primo piano: il web è incontenibile… – FOTO

La fantastica professionista del Facebook marketing ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram: eccola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

La bellissima giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana ha condiviso con i suoi 118.000 followers uno scatto senza precedenti: i fan hanno apprezzato moltissimo.

Nella didascalia ha scritto: “Verso sera“.

Veronica indossa una camicia bianca abbinata ai tacchi e agli orecchini pendenti: il suo stile è senza dubbio il migliore!

Il post, caricato soltanto due ore fa, già esplode di like e condivisioni: ha ricevuto più di 5.000 mi piace e quasi 200 commenti, scritti dai seguaci più affezionati.

Tra i messaggi degli utenti si legge: “Bella, intensa, brava e mai banale“, “Sei bellissima e sensuale“, “Bravissima, competente, solare, divertente e bellissima“, oppure “Semplicemente perfetta in un corpo da favola“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili, messaggio in codice nel look di stasera. Tailleur maschile e grinta da vendere – FOTO

Veronica Gentili osa col colore: qualsiasi look le sta d’incanto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili, bellezza mediterranea. La giornalista le sfida tutte. Stupenda – FOTO

Proprio ieri Veronica Gentili ha pubblicato uno scatto che ha fatto il giro del web: la professionista del Facebook marketing ha stregato tutti!

Nella foto indossa un completino di un acceso colore rosso aranciato, composto da una maglietta, una giacca ed un paio di pantaloni.

Ai piedi Veronica porta dei tacchi color madreperla piuttosto neutri, ma d’effetto: con questo outfit non passerà di certo inosservata!

Il post è stato un successo, con più di 6.000 mi piace ed oltre 200 commenti, tra i quali spicca anche quello del noto cantante Nek, che le scrive: “Grande Veronica“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il pubblico che la segue e la ammira cresce ogni giorno di più: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy