Femminicidio: sgozza l’amante per non essere scoperto dalla moglie

L’assassino, 42 anni, è stato incriminato e arrestato questo venerdì 23 aprile per omicidio doloso. 

 

Un uomo di 42 anni è stato incriminato e arrestato questo venerdì 23 aprile per omicidio doloso. Siamo a Pontoise, nel dipartimento francese di Val d’Oise. L’assassino ha confessato il crimine, precisandone il movente. La tragedia risale allo scorso 30 marzo ad Arnouville, cittadina situata a nord della Francia, nel sud-est di Val-d’Oise. A scoprire la vittima è stato un passante, il quale ha immediatamente allarmato la gendarmeria locale. Secondo quanto riporta Le Parisien, la donna ,40 anni, è stata ritrovata intorno alle 13:00 “in una terra desolata ai piedi di un albero“.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo Boris Johnson: “Lockdown? Preferisco una pila di morti”

Il rinvenimento della salma: la vittima è stata sgozzata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Toccante video dell’equipaggio del sottomarino scomparso

Originaria dello Sri Lanka, la donna indossava un abito nero e un dispositivo medico: “molto probabilmente” – scrive il quotidiano francese- la vittima aveva subito “un intervento chirurgico poco prima della sua morte.“. Il cadavere della vittima riportava un taglio profondo all’altezza della gola. Il corpo è stato rinvenuto ai piedi di un albero alla Ferme des Condos, rue du Chemin-des-Dames.

Gli investigatori appartenenti alla brigata criminale della polizia giudiziaria di Versailles sono riusciti a risalire all’identità della vittima grazie alle sue impronte digitali. Stando a quanto riferiscono le fonti ufficiali, la donna “viveva a Sarcelles, in un appartamento di proprietà di un’associazione cattolica.” Il sospetto è Dharshana U. Il 42enne originario dello Sri Lanka è stato arrestato lo scorso venerdì 23 aprile nel quartiere parigino di La Chapelle, nel 18° arrondissement della capitale. Secondo le fonti ufficiali della polizia, gli agenti hanno inviduato tracce di sangue su alcuni indumenti dell’accusato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Polizia francese
Polizia francese (Getty Images)

L’uomo ha confessato il reato e ha spiegato di aver ucciso l’amante per salvare il matrimonio.

Fonte Le Parisien

Impostazioni privacy