“Super bonita” Diletta Leotta impugna in completo attillato ed è subito magia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche —>>> Vittoria Puccini: non era ciò che sognava, la dichiarazione inattesa

Al lavoro 💪🏼⚽️“, scrive orgogliosamente la celebre inviata di “DAZN” ventinovenne nella didascalia al post appena condiviso sul suo profilo.  

Il coro di risposta è unanime, all’appellativo “Strepitosa 😍😍” di un fan di Diletta seguiranno a dismisura una vasta rete di complimenti. Accalamatissimo, dunque, il look sfoggiato oggi su Instagram e per la partita di ieri, mentre l’inter vince 1-0 con il Verona, Diletta si aggiudica il podio in jeans “calamita“. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Pochi minuti ed il riscontro generale sul contenuto di Diletta varca la soglia sui social degli  già 80mila apprezzamenti. “Our Princess😍“, ovvero “la nostra principessa😍” continuano a scrivere in molti, e non solo dalla sua amata penisola. D’altronde se si osserva con attenzione l’outfit in tinta unita, scelto dalla conduttrice, non mancano neppure gli “Swarovski“…