“Io ti amo” Roshelle non si trattiene e rivela tutto: è insuperabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Décolleté da Champions League” Wanda Nara, bellissima: è in ottima forma – FOTO

Stanno per succedere cose“, scrive veritiera e suscitando ancor più curiosità nei suoi fan la venticinquenne Roshelle. Pare che il nuovo singolo a cui sta lavorando da tempo sia finalmente prossimo all’uscita. E nel dare l’indizio, attraverso l’utilizzo del suo ultimo post condiviso su Instagram circa un’ora fa, decide di esibirsi in un esaltante primo piano.

Giovane, grintosa e bellissima: queste sono le tre caratteristiche impossibili da non notare della nata sotto il segno della Vergine. Perfezionista, ma non troppo, una nobile eccezione di naturalezza ed estrosità, che sembra promettere solo “cose” belle. Nel frattempo, mentre il conto alla rovescia pare sia già iniziato, la felicità dei suoi follower diviene immediatamente palpabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Roosssh! 🔥 abbiamo bisogno di teeee 🔥“, commenta un suo ammiratore in preda alla trepidazione per la nuova uscita ormai dichiara da lei stessa come prossima a fare capolino. Ed a sorprendere ancor di più sarà il coming out di un altro suo fan. Il quale interverrà senza filtri dichiarando lei tutto il suo affetto: “Io ti amo“. 
Impostazioni privacy