Scontro tra camion e auto sulla provinciale: un morto

In un terribile incidente, avvenuto stamane sulla strada provinciale 37 a Montichiari (Brescia), un uomo di 48 anni ha perso la vita.

Brescia incidente provinciale un morto
(Massimo Todaro – Adobe Stock)

Un uomo di 48 anni ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente sulla strada provinciale 37 nel territorio di Montichiari (Brescia). La vittima, secondo le prime informazioni, si trovava alla guida della sua auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un camion. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all’automobilista. Intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti della polizia stradale. La dinamica dello scontro è ora al vaglio della Polizia.

Leggi anche —> Incidente in un cantiere: operaio muore sotto gli occhi del fratello

Brescia, scontro tra auto e camion sulla provinciale: morto un 48enne

Roma rapina centro commerciale muore ladro
Polizia (Claudio Caridi – Adobe Stock)

Leggi anche —> Tragico incidente: un morto, ferito gravemente un ragazzo

Ennesima vittima sulle strade del nostro Paese. Nella mattinata di oggi, martedì 27 aprile, intorno alle 7, un uomo di 48 anni, di cui non si conosce l’identità, ha perso la vita in un incidente verificatosi sulla provinciale 37 a Montichiari, comune in provincia di Brescia. Secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione di Fanpage, la vittima viaggiava a bordo della sua auto che, per motivi ancora da verificare, si è scontrata con un camion nei pressi dell’aeroporto Gabriele d’Annunzio.

Lanciato l’allarme, sul luogo dello schianto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare il 48enne, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Alla fine, il personale sanitario si è arreso dichiarando il decesso dell’automobilista. Illeso, invece, come riporta Fanpage, il conducente del camion.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Reggio Emilia auto canale morto ex consigliere comunale
(Getty Images)

Intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto agli accertamenti ed i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità. I vigili del fuoco successivamente hanno provveduto alla rimessa in sicurezza del tratto stradale teatro della tragedia.

Impostazioni privacy