“Tu sei la Sardegna”. Bianca Atzei, la sua terra incisa sulla pelle – FOTO

La cantante Bianca Atzei ieri ha deciso di realizzare due nuovo tatuaggi, ciò che però ha inciso è molto profondo e le foto lo testimoniano

Bianca Atzei tatuaggio Sardegna
Bianca Atzei (Screen Ig)

La cantante sarda Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica, condivide sempre i suoi fan sui social scatti rubati della sua vita privata al fianco dell’amato fidanzato Stefano Corti, l’inviato della trasmissione Le Iene. Bianca dopo aver pubblicato alcuni singoli di gran successo oggi è una star molto nota al pubblico italiano, che pare abbia apprezzato molto anche la sua ultima uscita che si intitola “John Travolta feat. Legno”.

La bella Bianca racconta molto di sé, voce graffiante e profonda, ma anche un fisico longilineo e armonico che lei ama allenare quotidianamente con workout mirati. Nelle sue stories ieri ci mostrava per l’appunto l’ultima serie di esercizi guidati dal personal trainer Mauro Santambrogio: lei posta anche gli esercizi che ha svolto, la vediamo esausta con la coda alta e i pantaloncini maculati che danno un tocco di allegria all’allenamento.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, workout con stile: “Find your balance”, bellissima – VIDEO

Bianca Atzei, “La Sardegna incisa sulla pelle”

Per vederla, clicca su Successivo

Impostazioni privacy