Can e Diletta Leotta, si infrange il sogno dei fan? Arriva la conferma del maestro

LEGGI ANCHE —–> Al Bano Carrisi confessa il dramma e tuona: “Avevo perso tutto”

A giudicare dalle prime immagini della coppia della tv, Can Yaman e Diletta Leotta, difficile immaginare che sguardi e presunte coccole facciano il paio con montature mediatiche di vario genere.

Se fosse davvero così avremmo perso per sempre il valore dell’amore, almeno in ambito vip, in un settorie in cui si tende a fare i propri interessi. Da questa convinzione, i fan si sono ricreduti sulla trasparenza di una relazione d’amore, che sembrava nata con tutti i presupposti adatti per pensare ad un prossimo passo decisivo, in direzione del sacramento dell’unione tra uomo e donna.

Poi il mancato matrimonio ha fatto crollare il “castello” del principe e della principessa, gettando “fango”. Ad oggi non è arrivata alcuna reazione da parte degli interessati, se non l’opinione di un”maestro” del gossip italiano, ovvero il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini.

L’ex conduttore del Grande Fratello Vip 5 parla di “coppia troppo bella per essere veritiera”. Poi un lampo improvviso in un cielo di tempesta: Non ci credo neanche io, ci sia qualcosa di vero e romantico sotto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

In effetti la foto di Can Yaman e Diletta Leotta abbracciati insieme con il tramonto del sole sullo sfondo pare abbia tutta l’aria di un contesto pubblicitario, per le medesime scarpe indossate nell’occasione. Sarà lieto fine o sogno definitivamente accantonato per i fan?

Impostazioni privacy