Laura D’Amore fa strage di cuori: “Ma perché non mi ami?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸LAURA D’AMORE ®🌸 (@lauradamore_)

LEGGI ANCHE -> Elodie, il balletto in body e stivali: movimenti che ti mandano al manicomio – FOTO

Ogni scatto che Laura D’Amore condivide sui suoi profili social sono un incentivo in più per tanti ammiratori a restare incollati sul suo volto. Mai fuori dalle righe con immagini che mostrano fin troppo senza nessun valido motivo Laura riesce a conquistare ogni giorno una platea sempre più grande proprio grazie alla sua semplicità. Nell’ultimo scatto che ha regalato ai suoi follower si può infatti ammirare l’hostess più bella d’Italia seduta ad una scrivania con un vestitino a fiori bianco e nero. La profonda scollatura mette in risalto décolleté già leggermente ambrato grazie all’esposizione al sole. Il trucco impeccabile riesce a dare un tocco in più alle labbra carnose rese ancora più sensuali dal rossetto acceso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸LAURA D’AMORE ®🌸 (@lauradamore_)

Gli occhi come sempre la fanno da protagonista con il loro inconfondibile colore chiaro come i più belli e profondi oceani del mondo. Nella didascalia Laura D’Amore ha scritto di trovarsi “in attesa”. Impossibile non chiedersi che cosa, o magari chi, l’incantevole hostess stia aspettando per l’invidia di migliaia di persone che arriverebbero di corsa per inchinarsi di fronte alla sua bellezza.

Gestione cookie