“Ti guarderò”, Soleil Stasi e l’appuntamento che non si può rifiutare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò ripensa a Gabriel Garko? Il messaggio è dolcissimo 

Non c’è scatto di Instagram in cui Soleil Stasi non sia un concentrato di sensualità e bellezza. La modella, che divenne famosa per essere stata la scelta di Luca Onestini, celebre ex tronista di Uomini e Donne, parteciperà proprio questa sera ad una trasmissione amatissima dal pubblico. Si tratta di “Guess My Age“, il game show condotto da Enrico Papi e in onda su Tv8.

Questa sera non perdetevi Guess My Age perché ci sono anche io con il mitico Enrico Papi per tentare di indovinare le età dei personaggi… secondo voi come è andata?“, ha chiesto Soleil ai fan, accompagnando la domanda con una serie di scatti tratti dalla puntata. L’occhio non può non cadere sull’outfit impeccabile della concorrente: il vestito lungo, dotato di uno spacco vertiginoso, offre una visuale “vedo non vedo” sulle sue gambe affusolate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

I followers non si sono risparmiati e le hanno manifestato esplicitamente i loro apprezzamenti. “Ti guarderò!“, “E chi se lo perde…“, “Super bella“: questi i commenti sotto al post.

Impostazioni privacy