“Sa fare bene l’amore”, Arisa di notte si confessa ai fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, la linguaccia e…Fammi una domanda. E’ spettacolare – FOTO

L’ultimo post che la cantante Arisa ha condiviso è una vera e propria finestra sul suo mondo. La coach di Amici ha pubblicato una foto in primo piano, sguardo fisso in camera, trucco praticamente inesistente e vestiti casalinghi, in cui appare nella sua concretezza di donna semplice e decisa.

Parla di tanti argomenti, del tempo che sfugge ma che, in fin dei conti, è una risorsa che dev’essere sfruttata al meglio. Parla anche del rapporto con gli altri, degli ostacoli che fanno crescere e migliorare, parla soprattutto d’amore. Scrive: “(Bisogna) valorizzare le cose buone che ci circondano, ovunque il nostro sguardo si posi. Ogni tanto io non ce la faccio, perché quando si è più stanchi, è più facile abbandonarsi alle lamentele”.  

Arisa continua raccontando di sè, di un episodio che l’ha segnata profondamente. La sua storia d’amore con Andrea Di Carlo ha subito recentemente uno scossone; dopo una crisi momentanea sembra tornato il sereno sul loro rapporto. L’allontanamento viene definito un “ceffone” morale, un’occasione per capire se si sta “andando nella direzione giusta”. E’ lui l’uomo con cui ha scelto di condividere la vita: “Ho beccato la sberla più dolce della mia vita, dall’uomo più dolce e sensibile che io abbia mai incontrato. Ossessivo, logorroico, intelligentissimo e prepotente. Sa fare tanto bene l’amore però, e quando mi abbraccia mi trovo in un posto soffice e profumato”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’ultima frase è una vera e propria dichiarazione; Arisa ruba le parole alla cantante e collega Giorgia e, citandola, scrive: “Perché in questa vita è in ogni vita che vivrò , io voglio solo amare”. 

Impostazioni privacy