“Sa fare bene l’amore”, Arisa di notte si confessa ai fan – FOTO

Arisa. La cantante sta vivendo un momento di splendore. Sempre attivissima sui suoi canali social, ha scritto un lungo post che induce alla riflessione. La conclusione è un atto d’amore per una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Correva l’anno 2009 e sul palco più prestigioso della musica italiana, quello dell’Ariston a Sanremo, salì per la prima volta una ragazza timidissima con grandi occhiali scuri dietro i quali si nascondeva. Appena iniziava a cantare, tutto l’imbarazzo spariva e, al suo posto, l’Italia intera vide fiorire un’artista che oggi è una delle interpreti più seguite e amate dello spettacolo nostrano.

Stiamo parlando di Arisa. Ogni suo nuovo singolo è un successo, la sua voce ha la capacità di entrare fino in fondo al cuore e far vibrare l’anima. I testi sono profondi e sinceri, così come lo è la stessa cantante che, con il suo carattere onesto e la sensibilità spiccata, mantiene sempre un canale aperto con i suoi fan. Lo fa attraverso i social, in particolare su Instagram, dove spesso si racconta e lascia commenti che spingono a riflessioni profonde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mamma mia come sei”: Elisabetta Gregoraci freschezza e sensualità, la FOTO del giorno 

Arisa: il messaggio per il fidanzato su Instagram

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy