Ballando con le stelle, brutta sorpresa per Milly Carlucci, tutte le risposte negative

Sono aperti i casting per la nuova stagione del talent show ‘Ballando con le stelle‘, ma la conduttrice ha dovuto mandare giù dei ‘no’ amari.

Milly Carlucci
La conduttrice televisiva Milly Carlucci (Getty Images)

La bellissima conduttrice televisiva ed ex attrice italiana Milly Carlucci, che presenta il programma ‘Ballando con le stelle‘, ha ricevuto molti ‘no’ dalla partenza dei casting per la nuova stagione.

Uno dei tanti esiti negativi è stato quello del noto autore e conduttore televisivo, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore Giancarlo Magalli: “Ho detto no a 60 anni figuriamoci a 70“.

Altri ‘no’ sono stati ricevuti dalla fantastica cantante, opinionista, presentatrice televisiva, attrice ed ex politica Iva Zanicchi; nonché dal famoso showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico e televisivo, attore e doppiatore Fiorello.

Un importante rifiuto è stato quello dell’ex calciatore Francesco Totti, che venne chiamato in qualità di ballerino per una notte.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: la data di inizio e la novità che non ti aspetti

Ecco i nomi dei probabili ballerini che approderanno al programma di Milly Carlucci…

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, cast clamoroso: due nomi sconvolgenti

Tra gli importanti ‘no’ che Milly Carlucci ha dovuto digerire dall’apertura dei casting non passano inosservati quelli della talentuosa produttrice discografica, conduttrice radiofonica, attrice e talent scout Mara Maionchi e della brillante presentatrice televisiva Antonella Clerici.

Un paio di nomi molto conosciuti, invece, hanno dichiarato di attendere con ansia l’approdo a ‘Ballando con le stelle‘: si tratta del noto attore, nonché conduttore televisivo e radiofonico, Beppe Convertini e della famosa attrice Valeria Fabrizi.

Quest’ultima ha affermato: “Amo il ballo da sempre, da giovane mi chiamavano Gilda, Rita Hayworth. Ero scatenata, anche se non ho mai studiato danza“.

E intanto è di oggi la notizia che Anna Oxa si sarebbe infortunata proprio a ‘Ballando con le stelle’ e…

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Anna Oxa ha polemizzato sul mondo della televisione e, in particolare, sulla Rai: “Da quando nel 2013 mi sono fatta male a Ballando, la Rai mi ha chiuso le porte, questa non è violenza?“.

La cantante ha anche mandato una tagliente frecciatina a tutto l’ambiente dello spettacolo, dicendo: “Da anni non sono in tv, eppure ho un pubblico enorme e sono sui giornali anche se non parlo“.

L’ex concorrente del Festival di Sanremo ha continuato a sfogarsi affermando di aver ricevuto molte critiche mosse alla canzone ‘Processo a me stessa‘, presentata proprio sul palco dell’Ariston.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (Getty Images)

La Oxa però non è stata scalfita dagli attacchi, nonostante gli haters provino a ferirla ormai da anni.

Impostazioni privacy