“Mi fai impazzire”, Carolina Stramare e lo SCATTO a luci rosse in ascensore

Carolina Stramare
Stories di Carolina Stramare (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Beatrice Valli e il “no” categorico alla richiesta dei fan: i motivi

Carolina Stramare, sempre impegnatissima per quel che concerne il lavoro, non sembra aver mai tempo per riposarsi. Come si evince dagli scatti pubblicati sui social, la modella genovese è sempre di corsa e si sposta da una parte all’altra di Milano per realizzare i suoi shooting. Quest’oggi, tuttavia, l’ex Miss Italia ha voluto omaggiare i fan con uno scatto davvero da capogiro.

La Stramare si è infatti scattata una foto all’interno dell’ascensore, in una posa che avrà sicuramente ammutolito i suoi numerosissimi fan, che hanno un unico rimpianto: quello di non poter scorgere il volto della modella. I jeans a zampa focalizzano l’attenzione sul fondoschiena di marmo, mentre la sua silhouette strepitosa è valorizzata dai tacchi a spillo: uno spettacolo per soli adulti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sotto alle sue foto, d’altra parte, le lusinghe dei fan non vengono mai meno. “Mi fai impazzire“, “Quando una donna nasce bella“, “La miss delle miss“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti ricevuti da Carolina.

Impostazioni privacy