“Sei una favola”, Giulia Sol e il sorriso più bello del web e che scollatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

LEGGI ANCHE –> “Sa fare bene l’amore”, Arisa di notte si confessa ai fan – FOTO

Giulia Sol ha guadagnato molta popolarità mostrando le sue doti incredibili durante la scorsa edizione della trasmissione Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti su Rai Uno.

Il suo unico amore continua, però, a essere il teatro e, come tutti i lavoratori del settore spettacolo, sta subendo anche lei il peso delle restrizioni imposte dal governo dovute alla diffusione della pandemia da Coronavirus. Non è facile per lei stare lontana dall’ambiente che le dà gioia e soddisfazione. Ha scritto al riguardo: “Ogni giorno ci manchi sempre un po’ di più”. Tuttavia, la giovanissima performer non si perde d’animo e continua a sperare.

Ha trovato nuova linfa espressiva attraverso i social network dove mantiene un canale aperto con i suoi fan. L’ultimo post consiviso la ritrae in un primo piano in cui ha un sorriso a 32 denti. Scrive: “Da quello che mi hanno detto, credo si possa ridere senza spalancare anche le orecchie. Ci sto lavorando da un po’ (lo giuro!) ma ho comunque i denti troppo invadenti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

I fan apprezzano l’ironia e commentano entusiasti: “Avessi io quei denti e quel talento!”, “Sei bellissima e bravissima e ti aspetto in teatro”, “Sei una favola”, “Il tuo meraviglioso sorriso è un tuo segno distintivo, ravvivi la giornata di chi ti guarda”, “Lo continuo a ripetere: sono innamorato del tuo sorriso”.

Impostazioni privacy