“Sobria e Sensuale” Ornella Muti e il costume bianco trasparente indimenticabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo la confessione: “si mi ha aiutata tanto in questo momento” – FOTO

Ornella è solita condividere spesso scatti del suo passato quando era più giovane oppure dei backstage di alcune pellicole a cui ha partecipato negli anni. Poche ore fa ha postato nella sua pagina Instagram, dove vanta 268mila fan, un ricordo di qualche tempo fa.

Si tratta di un fermo immagine del film “La stanza del vescovo” con Ugo Tognazzi del 1977 dove lei è una hostess di linea in carriera. Nello scatto ripostato da Ornella la vediamo indossare l’intramontabile costume intero bianco diventato semi trasparente dopo il bagno in mare. Bellissima e giovanissima, appena 22, ha fatto battere il cuore a moltissimi italiani.

I commenti le arrivano copiosi in poche ore: “Una Bellezza di altri tempi! 😮😮😮 Wooow (nostalgia di quando ancora c’erano i costumi bianchi che con l’acqua diventavano trasparenti e lasciavano poco all’immaginazione) 💙”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Bellissima!!!! Naturale, sobria, sensuale😍 te lo dice una donna!”, “Per me è la più bella attrice italiana di tutti i tempi 😍”. I commenti sono principalmente tutti rilasciati da donne, aspetto non indifferente da segnalare.

 

 

Impostazioni privacy