“Sei un esempio da seguire”, Shaila Gatta esplosiva con shorts cortissimi e didietro in vista – VIDEO

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi compie 40 anni: Totti romantico le dedica commoventi parole

Shaila Gatta, poco fa, ha postato sul web un video in cui ha affrontato una tematica piuttosto delicata: la cellulite. “Ci sono alcuni fattori che contribuiscono a formare questi inestetismi che sono inevitabili. Esistono però, anche alcune accortezze su cui possiamo lavorare, e ve le lascio tutte qui!”, ha scritto nella didascalia. “Ricordiamoci però una cosa: uno stile di vita sano e l’accettazione di noi stessi sono sempre le armi migliori!, ha aggiunto inoltre.

La ragazza indossa un top cortissimo che scopre totalmente il suo ventre. L’addome della ballerina è davvero fenomenale. Come se non bastasse, la 24enne ha anche dei pantaloncini cortissimi che mettono in mostra le sue incredibili gambe. Gli shorts sono illegali e stretti e valorizzano anche il suo didietro. In diversi frame, la Velina piazza il suo didietro proprio in prima vista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Shaila, qualche giorno fa, ha infiammato il mondo dei social network condividendo una fotografia in cui indossava un body bollente.

Impostazioni privacy