“Gambe meravigliose”, Valentina Vignali tutta scosciata è una bomba: fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi compie 40 anni: Totti romantico le dedica commoventi parole

Valentina Vignali bella e seducente su Instagram. La cestista è riuscita ad incantare i suoi seguaci anche oggi. Il suo outfit merita soltanto applausi: la giacca rosa è molto elegante e raffinata. Il suo viso è una luce, mentre i suoi capelli sono incredibilmente lunghi. La classe 1991 ha ai piedi dei stivali a tacco dotati di un colore blu pazzesco.

Le sue gambe sono scoperte e lasciano tutti senza fiato. La ragazza ha riportato nella didascalia un messaggio criptico utilizzando la lingua inglese. Non è chiaro se alla nativa di Rimini piacciono queste parole o se le ha rivolte a qualcuno. “Nessuno si accorge di essere provocato, fino a quando ti vendichi”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina, un paio di giorni fa, ha provocato diversi mal di testa pubblicando una serie di scatti bollenti in cui indossava un body sexy ed esplosivo.

Impostazioni privacy