“Fame d’amore” Francesca Fialdini con un vestito tutto trasparente FOTO

Francesca Fialdini incanta i follower con uno foto davvero sensuale. Lo scatto ha conquistato Instagram: è pioggia di like per la bella conduttrice.

la giornalista Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Francesca Fialdini è una delle conduttrici italiane più belle. Chioma bionda, corpo da dea e un sorriso magico: l’ex Miss Italia è bella come un angelo.

Non solo bellezza. La Fialdini ha alle spalle una carriera davvero niente male: fin da giovanissima ha collaborato con diverse testate, riuscendo rapidamente a farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano. Infatti, dopo l’esperienza di Radio Vaticana, è stata scelta per la conduzione del programma A sua immagine.

Da lì si sono susseguiti una serie di successi: come dimenticarla alla guida di Uno mattina in famiglia a fianco di Tiberio Timperi? Proprio in quell’occasione la Fialdini ha conquistato il pubblico italiano.

Francesca Fialdini pubblica una foto bellissima: impossibile restare indifferenti

Ma non è finita qui. La nota conduttrice ha continuato la scalata verso il successo ottenendo la guida di un programma tutto suo. Da noi a ruota libera, infatti, è una trasmissione di grande successo, durante la quale Francesca ha dato prova di grande carisma e talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ma torniamo a parlare della sua straordinaria bellezza. Nonostante Francesca sia molto riservata e composta, il suo aspetto angelico non passa di certo inosservato.

I suoi modi garbati uniti a una dolcezza dei lineamenti invidiabile, la rendono una della conduttrici più belle del panorama italiano.

Non a caso il suo profilo Instagram conta quasi 200mila follower, segno del grande successo che la Fialdini riesce a riscuotere sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi. Quanto guadagna la madrina del Festival del cinema di Venezia?

LEGGI ANCHE —> “Bellissima”, fiamme per Chiara Biasi: il fisico che blocca il web – FOTO

Ed eccola in tutto il suo splendore in questo magnifico scatto. Mentre posa seduta con un vestito trasparente nei punti giusti, incanta chiunque si imbatta in questa foto. A corredo del post scrive:

Il fatto stesso che un cuore sia in grado di desiderare dovrebbe essere contato tra i ben più preziosi

Aggiungendo l’hashtag #famedamore. Una semplice citazione o un messaggio per qualcuno? Non ci viene svelato nient’altro. Ciò che è certo è che la foto è davvero un inno all’eleganza e alla raffinatezza, complimenti Francesca!

 

Impostazioni privacy