Uomini e Donne, lite furiosa tra Giacomo e Carolina: lui perde le staffe

Uomini e Donne, lite furiosa tra Giacomo e Carolina: lui perde le staffe. Il tronista ha chiesto di vedere Carolina dopo l’ultima puntata e i due hanno discusso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Giacomo è senza ombra di dubbio uno dei tronisti più amati di questa edizione di Uomini e Donne, ma anche il suo percorso sta giungendo al termine. Siamo alla battute finali, mancano poche settimane e il tronista dovrà scegliere con chi vorrà passare la sua vita: le due pretendenti sono Carolina e Martina, due ragazze molto diverse che stanno mettendo in crisi il suo cuore. Se settimana scorsa sembrava molto più vicino a Martina, questa settimana c’è stata un’esterna molto intensa tra lui e Carolina.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Uomini e Donne, le anticipazioni di domani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Giacomo, infatti, si è arrabbiato con la corteggiatrice perché non ha reagito al bacio che si sono scambiati lui e Carolina. Da parte sua si aspettava qualcosa di diverso, e Carolina gli ha rivelato che ha deciso di contenersi perché non vuole rimanerci male. Giacomo le ha chiesto per l’ennesima volta: “Ti sei innamorata?” ma lei ha risposto di non volerglielo dire fino al momento della scelta. Lui ha reagito male e ha deciso di andare via perché non aveva voglia di discutere.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giacomo si è molto arrabbiato anche perché hanno sprecato un’esterna a causa di questo litigio, e ora che sono in dirittura d’arrivo ha bisogno di vedere entrambe per capire con chi vuole uscire dal programma.

Impostazioni privacy