“Che bella sei una dea” Federica Panicucci in minigonna li fa impazzire tutti – FOTO

Classe 1967, Federica Panicucci è tra le conduttrici televisive più amate. Nata a Cecina, da giovanissima entra nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio risale al programma di Enzo Tortora “Portobello”. Tra Rai e Mediaset la sua è una carriera dagli innumerevoli successi. Da dieci anni è alla conduzione di “Mattino cinque”.

Per quanto riguarda la sfera privata, Federica ha alle spalle un matrimonio con il dj Mario Fargetta. Sposati nel 2006 hanno dato alla luce due figli. Dopo 10 anni si sono separati nel 2016. Lo stesso anno la conduttrice ha affrontato la dolorosa perdita del padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bacini (@marcobacini)

Federica ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Marco Bacini. Soci in affari fondano insieme un brand di moda. Sui social si mostrano spesso affiatati in dolci scatti. Secondo alcune indiscrezioni in programma per il futuro le nozze.

Impostazioni privacy