Fabio Fazio e Flavio Insinna, lo scontro tra titani per una tramissione storica

Scontro fino all’ultimo diritto tra Fazio ed Insinna per prendere il timone di una trasmissione storica: chi ha vinto sancendo il suo ritorno sul piccolo schermo?

Fabio Fazio Flavio Insinna scontro
Fabio Fazio (Getty Images)

E’ stato scontro fino all’ultimo diritto quello avvenuto tra i due conduttori italiani. Fabio Fazio e Flavio Insinna, entrambi grandi protagonisti del palinsesto Rai, stavano cercando in ogni modo di accaparrarsi il nuovo primato sulle scene. Si tratta, infatti, di un’amata trasmissione storica per quel che riguarda la nostra penisola, andata in onda a partire dai primi anni ’80 ed ideata dal maestro della primissima conduzione italiana: il celebre Corrado.

Leggi anche —>>> L’Eredità, deciso il conduttore per la prossima stagione: il nome e la reazione di Insinna

Fabio Fazio vs Flavio Insinna, lo scontro fra titani: chi vedrà un risultato vincente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Banijay Italia (@banijayitalia)

Potrebbe interessarti anche —>>> Annalisa: “ti do tutti i miei soldi”, la sfida da sensuale batticuore – FOTO

Si tratta dell’indimenticabile quiz de “Il Pranzo è Servito“, all’epoca progettato per Mediaset. L’appuntamento di quest’anno resta al momento fissato per il 28 giugno, il programma andrà in onda nel presto pomeriggio, probabilmente a partire dalle ore 14, sul primo canale Rai.

A prendere le redini della trasmissione però, non sarà Fabio Fazio con triste rivelazione per i suoi ammiratori, ma lo showman Flavio Insinna.Come possono ricordare alcuni amanti del celebre gioco a Quiz, vincitore nel 1985 del Telegatto, quando Corrado lasciò la sua conduzione all’inizio degli anni ’90, presero il suo posto Claudio Lippi al fianco di Davide Mengacci, ridando inaspettatamente vigore al programma. Forse usurato dallo scorrere del tempo. Oppure dal basso livello di audience.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Una volta tornato al suo antico splendore. Anche lo stesso Corrado tornò sulla scena per festeggiare. Adesso non resta che aspettare il sopraggiungere dell’estate per godere di questo nostalgico e divertente ritorno al passato in grande stile. Chissà se i due sfidanti dovranno risolvere gli stessi enigmi di un tempo.
Impostazioni privacy