Federica Pellegrini, il selfie in costume sbaraglia tutti. Qualcosa di mai visto – FOTO

Federica Pellegrini selfie costume
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Vi faccio questo regalo”. Miriam Leone sorprende i fan: l’annuncio atteso

E’ un’emoticon dai tratti divertenti, con gli occhi socchiusi ed in basso nello scatto, che potrebbe affermarsi come sinonimo di fatica e stanchezza quella di Federica. Eppure un’espressione appare al contempo sul suo volto. E’ una posa dunque a ben vedere una posa del tutto soddisfatta quella della plurivincitrice in stile libero.

La dolce Federica, mai stanca se non fisicamente, si immortala così allo specchio dopo il suo quotidiano allenamento. Poggiandosi lievemente sul suo asciugamano rosso. Un impeccabile duo di dolcezza e magnificenza vive nella foto. Una bellezza non ostentata e per questo sempre più apprezzata dalla sua infinita moltitudine di ammiratori fuori e dentro il web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’energica trentaduenne nativa di Mirano aveva già fatto capolino sui social con uno scatto ugualmente divertente nella giornata di ieri. “Aspettative vs Realtà“, citava nella didascalia sul suo profilo. Aggiungendo inoltre un hashtag che confermava il suo impegnativo allenamento “oggidura“. Eppure, è proprio per queste sue peculiarità del tutto sincere, che tutti continuano a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy